sabato 18 settembre 2010

A caccia di George Clooney

A volte, sono decisamente fuori. Come venti minuti fa.
Si era sparsa la voce che forse George Clooney stesse qui a Sassari in una via vicino a casa di mia nonna, dove sono in questo momento, perché ci abitava un'amica della Canalis che doveva sposarsi.
Ora, a me la Canalis non piace, e Clooney è un buon attore, ma non il mio preferito. Però avere un suo autografo non sarebbe male...io poi sono fissata, con gli autografi. Ho un sacco di libri e fumetti autografati, ma quello di un attore non sarebbe poi niente male nella mia collezione! Quindi, all'ora prestabilita, prendo penna, quaderno di greco (altro non ho) e macchina fotografica, e parto. 
La via è deserta. Ma trovo una macchina con fiocco bianco. Quindi, mi apposto dietro all'angolo e mi metto ad aspettare. Ed è a questo punto che mi rendo conto di essere veramente scema. Rido da sola, arrossisco da sola, insomma, le poche macchine e persone che passano di lì mi guardano piuttosto male (che cosa cavolo può farci alle tre e mezzo del pomeriggio con questo caldo una che, a prima vista, fissa un cancello e ride?).
Poi, mi chiama mia sorella, e a quel punto sono due, una in Sardegna e l'altra in Piemonte, le pazze che ridono. 
E finalmente esce qualcuno. Due uomini in giacca e cravatta, poi due signore anziane. Mah...prima passeggiatina davanti alla casa. No, lui non c'è.
Mi nascondo dietro all'altro angolo, ma non vedo niente, quindi seconda passeggiatina davanti a casa e lì..."Oh, sorellona, ce n'è uno che di spalle sembra lui!!!!" e quindi terza passeggiatina davanti a casa. 
"Oh, no, non è lui..." Alla fine vedo pure la sposa, e faccio la quarta e ultima passeggiata davanti alla casa tanto per controllare meglio e prendere la strada per tornare da nonna. 
Insomma, una figuraccia completa! Però è stato divertente.
Potrò dire di essere andata a caccia di George Clooney!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.