sabato 3 settembre 2011

E Diluvio Universale fu

Zia: "Lo vuoi l'ombrello?"
Io: "Ma no!!!!"
Esco. Non sono neanche a metà strada che comincia a diluviare. La mia sigaretta si spegne. Comincio a correre...ma dopo neanche cinque minuti sono appena a metà strada e sono fradicia: capelli che sgocciolano, vestiti già abbastanza attillati attillatissimi. Dei ragazzi rifugiati sotto i portici presso Piazza Italia mi fischiano. Io li ignoro e continuo. Le mie amiche mi chiamano: "Dove sei??????" Loro si sono rifugiate al self service. Per fortuna non è lontano. Alla fine, gocciolante, arrivo.
"Ma...in che stato sei??????"
Io rido per non piangere.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.