giovedì 24 maggio 2012

Valanga...

...di premi!!! Grazie a Elisa, Alice, e Luna per i premi che mi hanno assegnato!! Mi scuso per l'assenza, ma ho avuto l'influenza. Si, lo so, l'influenza a maggio normalmente non c'è, ma io l'ho beccata comunque, che dire, anche in malattie sono strana. Tre anni fa in pieno ad agosto ho pure avuto la bronchite, ma credo che quella sia stata colpa delle sigarette, che con il mal di gola tremendo che ho avuto nei giorni scorsi ho deciso di buttare nel cassonetto. Dopo questo sclero, passiamo ai premi!!

Questo, è da parte di Elisa, Luna e Alice:


L'immagine è davvero carina!!
Le regole sono queste:

-Elencare tre mestieri che ti piacerebbe fare.
-Scrivi il nome di una canzone che ti piace particolarmente.
-Assegna il premio a dodici blog (e fallo veramente XD).

Primo punto: Scrittrice (ma va!), ricercatrice in arte, giornalista freelance.

Secondo punto: Mary Lou dei Sonata Arctica.

Terzo: Non credo di seguire dodici blog, ma farò quel che posso. Assegno il premio a:


Questo è quello che posso fare!! :)

E adesso il secondo premio, assegnatomi da Alice:


Le istruzioni:

-Ringraziare chi ci ha donato il premio.
-Elencare tre cibi che si ama particolarmente.
-Elencare dieci blog meritevoli del blog.

Allora, GRAZIE MILLE, ALICE!!!!! XD

Mi piacciono molto la pizza, la pasta, e un dolce francese che si chiama éclair, eccone una foto:


Quando vado in Francia ne mangio a palate. Dentro c'è la crema, e ne esistono al cioccolato, alla vaniglia, alla nocciola e al caffè.

Per i dieci blog...lo assegno a questi tre:


Ecco fatto!

Avant'ieri, stavo ascoltando una trasmissione radiofonica sul cinema. Parlavano del Festival di Cannes, e d'un tratto hanno trasmesso questa canzone:



Quando ho sentito Where is my mind? ho pensato: "Che??? La canzone del mio blog???"
Purtroppo il testo non c'entra niente con lo spirito del blog, anche se è completamente strampalato come il libro da cui è tratto il film in cui c'è questa canzone, Fight Club. Il libro mi è piaciuto, è completamente schizzato, il film purtroppo non l'ho ancora visto. In TV non lo passano mai, sarà perché è violento e anarchico. David Fincher però è uno dei miei registi preferiti.
A presto!!!!  



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.