martedì 5 giugno 2012

E ancora un premio!!!!

Ringrazio Sheryl ed Elisa che mi hanno assegnato questo premio!!


Grazie ancora, siete troppo grandi, gentili, dolci...ok, smettiamola, sennò non la finisco più!! ;)
Le regole del premio sono:

-scrivere sette cose su di me.
-premiare quindici blog (ne seguo molti di meno, quindi...)

SETTE COSE SU DI ME:

1. In fatto di musica, vado un po' a periodi: sono capace di ascoltare lo stesso disco per mesi e poi non ascoltarlo più per un anno. Ultimamente mi piacciono molto i Sonata Arctica, ma sto cercando di disintossicarmi con i Muse.
2. Mi piace stirare. E' uno di quei momenti in cui mi vengono più idee per le mie storie.
3. Anche se adoro i gatti, un giorno vorrei avere anche un cane, o un groenendael, un pastore belga dal pelo nero, o un volpino. Ma non mi dispiacerebbe neanche un cucciolo abbandonato.
4. Sono impulsiva.
5. E testarda.
6. Non mi piacciono le patate.
7. Mi interessa molto la storia e come possa condizionare la vita delle persone.

ASSEGNO QUESTO PREMIO A: 


- Il rifugio degli Elfi
- Il Salotto dei Sogni
- Il volo della libellula- Nella spirale di luce
- Lacrime di carta e inchiostro
- Le lacrime sono parole mute
- Ovunque tu vada
 - Pensieri colorati
- Viaggi di un Airone
- Vola solo chi osa farlo

Ed ecco qui per i premi di oggi!!! XD

6 commenti:

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.