giovedì 14 giugno 2012

Post ecologico (e in verde!)

Bene bene, da oggi Where is my mind? e un blog ecologico!!




E quindi questo post sarà in verde. Ho saputo di questa bella iniziativa dal blog di Ste Pensieri colorati. Volevo scrivere questo post da tanto, ma poi c'era sempre qualcosa che premeva e allora lo dovevo scrivere. Oggi, invece, aderisco all'iniziativa di Doveconviene.it . Infatti, iscrivendosi al sito si può piantare un albero, e così il blog è a impatto zero. Trovate tutti i dettagli nel link di sopra. In questo momento stanno piantando querce, e questo mi piace ancora di più, perché la quercia è il mio albero preferito, trasmette forza e resistenza. Nella collina davanti alla mia casa ce n'è una piccolina. In una regione dove praticamente tutti gli alberi sono sempreverdi e a parte il freddo non c'è nulla che indichi il cambio di stagione, quella quercia che perde le sue foglie ogni autunno mi è cara... 
Invito tutti ad aderire all'iniziativa, che trovo originale e davvero utile per il nostro pianeta!!

1 commento:

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.