martedì 31 luglio 2012

Post informativo

Ciao a tutti, cari follower!!!
Dunque, siccome domani sono a Parigi (finalmente arriva la fantastica giornata!! :D), vi posto oggi l'episodio numero 3 di 20 Whisper street. Domani metto la sveglia alle 4:15, il mio treno è alle 5:53...il treno di ritorno invece arriva qui verso le undici di sera...quindi domani non saro' proprio presente! :D
Sto tentando si mettere da parte il malumore. Non è tanto per l'ambiente che c'è qui, è piuttosto perchè ho una paura profonda: sentirmi male a Parigi. Ok, ho preso le mie medicine, ma ho sempre paura di avere un calo di pressione, soprattutto in questo periodo in cui sono più a rischio. E questo mi fa proprio essere di umore pessimo...ma non devo pensarci. Staro' benissimo. Domani prendero' finamente il TGV, quel treno che mi affascina da quando avevo otto anni e lo vidi in tv, vedro' la Tour Eiffel, La Gioconda e i champs élisées. Staro' bene. :)
Per le foto, potete aspettare finchè torno in Italia, verso il 7 o l'8 agosto? Grazie!!
Ora vi lascio agli strani eventi avvenuti a Ghostly Village, pazientate solo per una mezzoretta...

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.