mercoledì 19 dicembre 2012

Sarà l'ultimo post?

Io non credo. Sono sempre stata molto scettica sull'argomento 21 dicembre 2012. Anche se, devo ammetterlo, per scaramanzia non ho mai guardato il film 2012. Lo guarderò nel 2013. :)
Quel giorno credo che a scuola non saremo in tanti. C'è già chi dice che quel giorno se ne sta a casa. Io penso che se dovesse succedere qualcosa, non fa nessuna differenza se sei a casa o a scuola, succede e basta. Ma tanto non succede nulla. Sarà solo una giornata un po' diversa dalle altre, magari con qualche battutaccia in più rispetto alle altre. La prima a farle poi sono io, sto facendo disperare un mio compagno che continua a ripetermi di smetterla di portare sfiga. Oggi ho sentito una nuova teoria su quello che succederà: una tempesta solare che manderà in tilt l'elettricità e farà anche altri casini, di modo che avremo tre giorni di buio. La parte dei tre giorni di buio non l'avevo mai sentita, ma è divertente... C'è pure chi ha proposto di occupare la scuola e farci una sbronza generale per festeggiare il 21 dicembre 2012!
Mmm...io me ne starò tranquilla. Mi farò le mie sei ore di lezione, e poi con A. stiamo organizzando una bella uscita. Niente di più. Tanto ci saranno tanti altri 21 dicembre durante i quali potremo ridere delle nostre piccole superstizioni.

6 commenti:

  1. Quella dei tre giorni di buio l'ho sentita anch'io. Su questi argomenti ho già scritto un post dove dico chiaramente la mia opinione. Non ci credo assolutamente, le considero tutte sciocchezze e comunque anche fosse vero cosa mai possiamo farci?
    Ciao, buon 21 dicembre.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, infatti, anche io penso che non possiamo farci nulla. Qualunque cosa succeda viene o dalla natura, che mai potremo sovrastare, oppure dalla stupidità umana, contro la quale non facciamo nulla da secoli!!
      E comunque siamo ancora vivi!!! XD

      Elimina
  2. Concordo con Antonella, che potremmo mai farci, se fosse vero? Nulla, quindi, tanto vale vivere come sempre!
    Divertiti, questo è un periodo magico della vita.

    RispondiElimina
  3. ahahh neanche io ci ho mai creduto!!! ma be' avevamo ragione noi, no?? siamo ancora qui :P perdona l'assenza sul blog, ti mando tanti baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non fa niente, Esmeril!! :) Piuttosto perdona me che ultimamente non commento nulla! E siamo VIVI!!! XD

      Elimina

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.