venerdì 12 luglio 2013

E domani...

MARE!!

Mmm...non vedo l'ora. Speriamo anche di non ustionarci!! :)
Per il resto, ho modificato un po' il blog. Ho fatto una grafica un più estiva. Poi, ho aggiunto due gadget, un mappamondo che mostra da dove vengono i lettori che capitano sul blog e un altro che mostra le fasi della Luna (preso da Tirid, grazie sorellona!!! XD). Ma la modifica più importante è che mi sono iscritta al sito Net Parade. Da quello che ho capito ogni ora si vota il blog per farlo salire nella classifica dei migliori. Vi va di votarmi, per favore? Grazie! Il tasto per andare sul sito è in fondo alla pagina, a destra. Se avete qualche informazione in più me la potete dire, inoltre? Non sono tecnolesa, ma quasi... :)
Stamattina sono andata alla segreteria studenti della mia facoltà. Che emozione! Ero un po' spaesata, ma mi luccicavano gli occhi mi sentivo una bambina in un negozio di caramelle. Immaginatevi la mia faccia quando ho visto su una bacheca con un cartellone su degli scavi a cui l'università partecipa e un'indicazione con scritto "Laboratorio archeologia"...continuavo a dire "Oooh, che figata! Mamma, ci siamo!!" Comunque, mi posso iscrivere a partire dal primo agosto, c'è ancora un po' di tempo.
Bene, ora vi lascio, tra poco mangio una pizza (la mia adorata canadese) con mia nonna e mia zia e stasera passo una mezzoretta con il mio malato.
A' bientot!! :*

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.