giovedì 20 febbraio 2014

Ko è stanca. Sta studiando tanto, e l'unica cosa che vorrebbe è riposarsi. Ko non è stanca solo di questo, ma di tante cose. E' stanca di tornare a casa e non sentirsi a casa, di non dire nulla perché tutto sarà criticata. Ko è stanca di sentirsi dare della bambina, e non vede l'ora di andarsene. Ko è triste, perché l'Erasmus non lo farà. Non ce la fa, ha perso la voglia e l'entusiasmo per tutto. Ko ne ha abbastanza che le si impedisca di fare ciò che vuole fare perché si sente morta dentro. Ko ne ha anche abbastanza che la persona con cui sta venga chiamata 'coso' da più di un anno e venga spesso insultata. Ko è preoccupata per una sua amica che su facebook scrive di sperare che ci sia qualcosa dopo la morte perché così suo figlio almeno è in cielo.

Ci sono momenti in cui Ko pensa di scoppiare. Di non farcela più. Con una certa persona non va bene, Ko non sa più cosa prova. Ieri c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e Ko si sente ancora più persa. La certa persona, poi, fa delle cose per punirsi, e allora anche Ko le fa, non sa neanche lei perché, però ora il suo avambraccio sinistro brucia. Ko si sente ridicola in questo momento, con una cuffia rossa in testa a coprirle i capelli scempiati.

KO NON CE LA FA PIU'!

2 commenti:

  1. Ko ti prego, hai tante cose belle che ti stanno intorno e tante persone che ti vogliono un bene enorme!! la tua famiglia ti ama e forse è proprio perchè ti ama così tanto che a volte ti fa sentire soffocata.... ma nn ingigantire i problemi e nn trasformarli in tragedia.... nn te ne torna niente!! nn ti serve a nulla, se non a star ancora più male!
    se quel qualcuno si punisce.... lascialo fare, è un suo problema , le persone che si creano un aria negativa intorno rischiano di risucchiarci nella loro negatività, risucchiandoci le energie e ci svuotano l'anima!! nn va bene, nn bisogna permetterglielo! tu hai un mare di belle qualità e hai due doni bellissimi: la sensibilità e la passione che metti nel fare le cose, (come ad es studiare! ) coltivali, custodiscili come tesori preziosi, esplorali nel profondo fino a conoscerli davvero bene, e amati per quello che sei, una ragazza meravigliosa e sensibile! sotto la tua fragilità è nascosta una forza enorme! usa la tua energia per arrivare ai tuoi obiettivi! ti voglio tanto, tanto bene <3

    RispondiElimina
  2. Le persone vengono nella tua vita per una ragione, per una stagione o tutta la vita.
    Quando saprai perché, saprai cosa fare con quella persona.
    Quando qualcuno è nella tua vita per una ragione, di solito è per soddisfare un bisogno cha hai espresso.
    Sono venuti per assisterti attraverso una difficoltà, per darti consigli e supporto, per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente.
    Possono sembrare come un dono del cielo e lo sono. Loro sono li per il motivo per cui tu hai bisogno che ci siano.
    Quindi, senza nessuno sbaglio da parte tua o in un momento meno opportuno, questa persona dirà o farà qualcosa per portare la relazione a una fine.
    Qualche volta loro muoiono. Qualche volta se ne vanno. Qualche volta si comportano male e ti costringono a prendere una decisione.
    Ciò che dobbiamo capire è che il nostro bisogno è stato soddisfatto, il nostro desiderio realizzato, il loro lavoro è finito.
    La tua preghiera ha avuto una risposta e ora è il momento di andare avanti.
    Alcune persone vengono nella nostra vita per una stagione, perché è arrivato il tuo momento di condividere, crescere e imparare.
    Loro ti portano un’esperienza di pace o ti fanno ridere. Possono insegnarti qualcosa che non hai mai fatto. Di solito ti danno un’incredibile quantità di gioia.
    Credici, è vero. Ma solo per una stagione!
    Le relazioni che durano tutta la vita ti insegnano lezioni che durano tutta la vita, cose che devi costruire al fine di avere delle solide fondamenta emotive. Il tuo lavoro è accettare la lezione, amare la persona e usare ciò che hai imparato in tutte le altre relazioni e aree della tua vita.

    LE PERSONE ARRIVANO NELLA NOSTRA VITA PER UNA RAGIONE (Paulo Coelho)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi!! :)
Tuttavia, qualunque commento con un contenuto offensivo verrà eliminato dall'amministratrice del blog.